Dicono di noi

Dicono di noi i nostri sposi!

Consigliamo di scegliere Silvia ed Alessandro a coloro che vogliono creare un’atmosfera intima e raffinata al ricevimento del proprio matrimonio! Sono bravissimi: Silvia ha una voce molto pulita, un’estensione molto ampia e un’ottima pronuncia inglese! La vera sorpresa e’ stata quella di sentirla cantare in italiano! E’ ugualmente formidabile!!! Alessandro e’ un vero professionista e con la sua chitarra completa il duo acustico, senza bisogno di altri strumenti!
Siamo stati molto felici di averli scelti perché hanno reso ancora più magico il Nostro giorno!
Barbara e Valerio

Music Planning è stata per noi una piacevole sorpresa.
Li abbiamo scoperti per caso, durante la nostra ricerca su internet, ed abbiamo conosciuto dei professionisti della musica che, oltre ad essere tali, riescono a diventare parte integrante della festa creando quel feeling che rende tutti partecipi e soddisfatti.
Hanno saputo essere eleganti, nello stile musicale che li contraddistingue, ma allo stesso tempo coinvolgenti, ricevendo l’apprezzamento nostro e dei nostri invitati. In altre parole hanno saputo trasmettere quelle emozioni che sono fondamentali per la riuscita di un evento così importante e sempre con il sorriso e la gioia che, solo chi fa questo mestiere per passione, può avere.
Un apprezzamento particolare a Silvia che con la sua voce ha fatto da cornice anche alla parte liturgica del nostro matrimonio e che, in un paio di occasioni, è riuscita ad emozionarci a tal punto da strapparci qualche lacrimuccia.
Grazie ancora a tutti voi, ad Alessandro che con la sua chitarra ha fatto vibrare i nostri cuori, al tastierista Mario che ha riempito con le sue note ogni momento della serata e a Silvia che con la sua splendida voce ci ha saputo emozionare oltre le nostre aspettative.
Vorremo dare una nostra definizione di Music Planning:
PPP (Professionisti per Passione)
Grazie ragazzi!
Francesco ed Elisabetta

Silvia e Alessandro ti lasciano il segno! Bravissimi e disponibili alle nostre richieste, i nostri ospiti sono stati felici di ascoltare musica diversa da quella “solita” dei matrimoni e, nel loro genere, sono unici. 
Grazie alla loro passione e ad un grande talento hanno conferito un tocco di raffinatezza ed eleganza al giorno più importante per Me ed Elisa, accompagnando ogni momento del nostro matrimonio con il giusto sound. La promessa “Comunicare emozioni con la musica” mantenuta al 100% 
Grazie e continuate così!!!
Riccardo e Elisa

Ho contattato Music Planning per il mio matrimonio e sin da subito ho capito che avrei scelto loro! Disponibilità, professionalità e bravura: ecco le loro caratteristiche principali. Hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze e sono piaciuti a tutti i nostri invitati, dai più giovani ai più anziani. Consigliatissimi!!!
Luisa e Patrizio

Mi sono affidata a Music Planning per il mio matrimonio lo scorso 14 settembre e mi sento vivamente di consigliarlo a tutti coloro che hanno voglia di rendere il proprio matrimonio ancora più emozionante e indimenticabile. Nei mesi precedenti al grande giorno i ragazzi ci hanno accompagnato nella scelta dei testi da suonare in chiesa e poi in ricevimento dimostrando grande disponibilità, cortesia e professionalità. In chiesa abbiamo optato per il duo voce + pianoforte.. ed è stato assolutamente perfetto! Non scorderò mai l’emozione che ho provato entrando in chiesa accompagnata dalla splendida voce di Silvia.. ha colpito il cuore di tutti gli invitati oltre che i nostri.
Al ricevimento abbiamo optato per il duo voce+ chitarra… ed è stato spettacolare! Alessandro con la chitarra è davvero bravo, il repertorio musicale è davvero vasto, spazia dai classici jazz, al pop-soul! Non smetteremo mai di ringraziarli per averci emozionato!
Valentina e Gabriele

Sono stati eccellenti, tutto quello che desideravo per il mio giorno e’ stato avverato!
Sono riusciti a comprendere le nostre esigenze e a soddisfarle lasciando la platea a bocca aperta.
L’Ave Maria di Beyonce (richiesta da noi) e’ stata moderna, dinamica romantica e semplicemente strepitosa . Non credevo fosse possibile creare un’ atmosfera cosi’ perfetta. Si sono superati venendo incontro alle nostre esigenze rendendo quel giorno un vero e proprio sogno reale.
Ginevra e Marco

Siamo rimasti veramente soddisfatti dal servizio offerto da Alessandro e Silvia. Hanno contribuito a rendere speciale il giorno del nostro matrimonio. E sicuramente li consiglieremmo ancora ai nostri amici. Il prezzo è un po’ alto rispetto alla media, ma viene ripagato dalla professionalità e dalle capacità dimostrate.
Grazie ancora!
Marta e Fabrizio

Ho contattato Music Planning per il giorno del mio matrimonio…in verità non eravamo convinti di avere la musica, ma una coppia di amici ce li avevano tanto raccomandati che alla fine ci siamo decisi a chiamarli e ad incontrarci.
Il primo impatto è stato piacevole, perchè è una coppia molto carina, semplice e dai modi gentili…poi quando li abbiamo sentiti, non abbiamo avuto dubbi…è stato tutto magico grazie anche a loro..
Ve li raccomando!!!!
Federica e Luigi

Per il nostro ricevimento abbiamo ingaggiato il duo composto da Silvia alla voce e Alessandro alla chitarra acustica. Ci siamo facilmente accordati sulla “scaletta” aggiungendo al loro ottimo repertorio di rock classico (tra cui molti brani dei Beatles), jazz e blues qualche altro pezzo del genere da eseguire dal vivo e alcune delle nostre canzoni significative da mandare in mp3 nei momenti topici come l’ingresso e il taglio della torta. La musica è stata molto bella, in particolare Silvia ha una voce splendida che ha colpito molti dei nostri invitati…. Ci siamo affidati a loro in quanto ce ne avevano parlato molto bene e soprattutto perché è difficile trovare musicisti che eseguono questo tipo di repertorio per i matrimoni e con altrettanta padronanza.
Claudia e Marco